annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatore maleducato

Ho scritto su messagger per avere consulenza in merito alla mia caduta di linea per la navigazione. La signora ha scelto lei di contattarmi telefonicamente . Le stavo spiegando il mio problema è sento lei che mi dice ‘guardi non posso stare al telefono 2 ore con lei a sentire i suoi problemi le ho detto che non si può aprire una segnalazione e basta ciao’ ringrazio la gentilezza e la garbatezza di questo magnifico operato e di come svolge il suo lavoro eccellentemente ! Io cambio Gestore telefonico.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Operatori maleducati o incapaci li troverai dappertutto. Non è un problema che puoi risolvere cambiando operatore
DarkChris
Genio
Genio
In W3 per esempio ti divertiresti un mondo. Per il resto chiama tu il 192121 e fatti aprire una segnalazione, vedrai che quella che ti ha tel. era "in uno di quei giorni" e non ha capito una cippa lippa perché aveva furia di andare a casa.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se era un uomo magari era incavolato perché aveva perso la sua squadra di calcio.
Sono luoghi comuni .
E poi lasciamo in pace le donne che nel mondo fanno tantissime buone cose e allietano la nostra vita di scimmioni pelosi 🤗
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam123456789, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos