annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oppo reno 2

command0
Grande
Grande
Salve nonostante che, il mio smartphone di ultima generazione supporta il voLTE, con sim ho mobile non compare il flag per attivarlo, mentre se inserisco la Sim Tim la voce può essere attivata, com'è possibile? vi invito ad aggiornare la lista dispositivi!
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @command0, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
checcofra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando sarà attivo per Oppo Reno 2?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @checcofra,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
checcofra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta. Volevo sapere nello specifico una data certa di quando sarà disponibile per il modello di smartphone Oppo Reno 2. Lo smartphone supporta il voLTE, ma non è ancora presente nella vostra lista. Sa darmi una data?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @checcofra, non abbiamo una data precisa, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cokeo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è semplicemente scandaloso, siamo a marzo 2021 e un modello come il Reno2 non ancora abilitato... gli altri operatori (tra cui Vodafone) permettono l'abilitazione senza alcun problema... 
Come perdersi in un bicchier d'acqua.

0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il VoLte non funziona con HO!! Ci sono ormai centinaia di discussioni su questo argomento, Vodafone non vuole attivarlo per tutti i telefono perché gli costa troppo, quindi rassegnatevi!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cokeo, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
raffidi
Grande
Grande

Siete solo scandalosi, in precedenza funzionava, e durante le telefonate veniva segnalata la telefonata di tip HQ poiché viaggiava sulla linea internet, all'improvviso il tutto non funziona, ve ne uscite con la compatibilità, la risoluzione è molto semplice, ci sono le alternative, dunque allo stesso modo delle rimodulazioni di Vodafone, le persone sono libere e cambiano gestore, infondo Vodafone è avvezza alle prese in giro.

 

Saluti


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Cokeo, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi. Seguici per rimanere aggiornato e consulta il link dedicato al servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos