ale_nichi03

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2022
07:59 PM
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2022
05:03 PM
Ciao @Silvia8821, ti informo che la tua offerta non prevede il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.
Andrea441

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
11:48 AM
Salve sto avendo anche io questo identico problema. Non mi appare l’opzione RIPARTI
Silvia8821

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2022
11:36 PM
Anche io ho lo stesso problema e ho la tariffa con 150 GB. Come posso risolvere?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2022
11:32 AM
Ciao @anto.sgro95, sull'offerta da 200 Giga non è previsto il Riparti, se necessiti di più giga puoi valutare l'attivazione di un secondo numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
anto.sgro95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2022
12:00 AM
Buonasera, ho l'offerta con 200 GB e li ho finiti tutti e il rinnovo sarà tra 19 giorni, c'è un modo per farla ripartire ? Ho bisogno dei GB e senza non posso fare nulla
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
09:22 PM
Ciao @EnneXXV, ti informo che il servizio Riparti non è disponibile su tutte le offerte. Quale offerta è attiva sulla tua numerazione? Sono a tua disposizione. Buona serata.
InCake

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
07:00 AM
Ho l'offerta con 200GB, ma li ho finiti. Il prossimo rinnovo tra 5 giorni. Senza internet non posso assolutamente restare per lavoro. Riparti offerta non c'è. Come faccio?
Karina1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
04:17 AM
Ho caricato la sim e non mi esce riparti ma solo ricarica e il rinnovo c’è l’ho fra 2 settimane
Teresacc

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato