annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_nichi03, no tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Rispondi al messaggio privato e procederò con le opportune verifiche. Buona giornata!

0 Kudos
129
Grande
Grande
Io anche stesso problema non mi fa ripartire l offerta
0 Kudos
Lucapra
Grande
Grande
Ho dieci euro su ho ma non mi dà l'opzione riparti
0 Kudos
Manuelgio
Grande
Grande
Ciao, ho esaurito i giga, ho credito, ma non riesco a fare ripartire la disponibilità dei giga
0 Kudos
Manuelgio
Grande
Grande
Ciao, ho esaurito i giga, ho credito, ma non riesco a fare ripartire la disponibilità dei giga
0 Kudos
ale_nichi03
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia8821, ti informo che la tua offerta non prevede il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Andrea441
Benvenuto
Benvenuto
Salve sto avendo anche io questo identico problema. Non mi appare l’opzione RIPARTI
0 Kudos
Silvia8821
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e ho la tariffa con 150 GB. Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anto.sgro95, sull'offerta da 200 Giga non è previsto il Riparti, se necessiti di più giga puoi valutare l'attivazione di un secondo numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos