annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione

Buongiorno, stesso problema. GB terminati, ma opzione per ripartire non disponibile ne in app ne dal sito...


0 Kudos
GiuliaB1
Grande
Grande
Non mi compare la funzione RIPARTI
0 Kudos
Fredo22
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco riparti
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_nichi03, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_nichi03, no tutte le offerte prevedono la funzione Riparti. Rispondi al messaggio privato e procederò con le opportune verifiche. Buona giornata!

0 Kudos
129
Grande
Grande
Io anche stesso problema non mi fa ripartire l offerta
0 Kudos
Lucapra
Grande
Grande
Ho dieci euro su ho ma non mi dà l'opzione riparti
0 Kudos
Manuelgio
Grande
Grande
Ciao, ho esaurito i giga, ho credito, ma non riesco a fare ripartire la disponibilità dei giga
0 Kudos
Manuelgio
Grande
Grande
Ciao, ho esaurito i giga, ho credito, ma non riesco a fare ripartire la disponibilità dei giga
0 Kudos
ale_nichi03
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
0 Kudos