annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Cassandra51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E perché allora sulla app appare riparti? È ingannevole per il cliente farò segnalazione alla feder consumatori .
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma quale tariffa hai?
0 Kudos
Cico72
Grande
Grande
Salve, se faccio l'opzione Riparti, mi dice che si è verificato un errore. Bisogna solo aspettare? Grazie
0 Kudos
Simo123
Grande
Grande
É stata trovata una vera soluzione? Anche io ho lo stesso problema sull'offerta a 8,99 da 150GB, vedo il tasto ma poi compare il messaggio di errore.
0 Kudos
Joe-Davide
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho ricaricato il credito ma l'opzione Riparti dà il solito messaggio di errore che invita a riprovare. La tariffa è quella da 9.99 .
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Joe-Davide domanda posta milioni di volte e ancora non avete capito che le tariffe sopra i 100 GB non è previsto il riparti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo123, ti informo che l'offerta di 150gb non prevede l'opzione Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Tamburl
Grande
Grande
Ciao, ho effettuato la ricarica il credito c’è ma non mi fa ripartire l’opzione. Come posso risolvere.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamburl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Elia5
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema che non riesco a far ripartire l'offerta da 200G il credito c'è ma non funziona
0 Kudos