Josephine

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Tamburl

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31-12-2022
11:27 AM
Ciao, ho effettuato la ricarica il credito c’è ma non mi fa ripartire l’opzione. Come posso risolvere.
Sylvie

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LuisB.

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30-12-2022
01:04 PM
@Joe-Davide domanda posta milioni di volte e ancora non avete capito che le tariffe sopra i 100 GB non è previsto il riparti
Joe-Davide

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30-12-2022
01:00 PM
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho ricaricato il credito ma l'opzione Riparti dà il solito messaggio di errore che invita a riprovare. La tariffa è quella da 9.99 .
Simo123

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29-12-2022
08:27 AM
É stata trovata una vera soluzione? Anche io ho lo stesso problema sull'offerta a 8,99 da 150GB, vedo il tasto ma poi compare il messaggio di errore.
Cico72

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29-12-2022
08:09 AM
Salve, se faccio l'opzione Riparti, mi dice che si è verificato un errore. Bisogna solo aspettare? Grazie
LuisB.

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Cassandra51

Grande - Livello 2
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28-12-2022
09:56 AM
E perché allora sulla app appare riparti? È ingannevole per il cliente farò segnalazione alla feder consumatori .
LuisB.

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