Vale453

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2023
11:53 PM
@Kristina1 basta leggere quello che è scritto sopra ed avrete la risposta, e così difficile?
Kristina1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2023
11:47 PM
Anche io non posso ripartire la i'a oferta , come e possibile???
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alessia666

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FrancescoPerri

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anthony1244

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2023
06:22 PM
Salve ho un problema non mi fa ripartire con il credito residuo ,la ricarica c'è ma mi dice che al momento non è possibile e di riprovare più tardi
Lorenzo54

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2023
08:48 PM
Ciao Sylvie,
Ho finito i giga ho fatto la ricarica
L’app ha il tasto riparti.
Ho premuto il tasto ma mi dice che c’è un errore.. leggo che con la mia tariffa da 200 giga non c’è l’opzione riparti.. spero che sia uno scherzo perché i giga sennò devono ripartire fra 5 giorni! E a me serve per lavoro… quando ho fatto il contratto nessuno mi ha detto questa cosa è non è segnalato in maniera chiara perché io non l’ho trovata scritta ora.. puoi darmi una mano? Sennò sono costretto ad abbandonarvi per altro operatore anche se mi dispiace perché il tutto funzionava bene attendo una tua risposta grazie
Ho finito i giga ho fatto la ricarica
L’app ha il tasto riparti.
Ho premuto il tasto ma mi dice che c’è un errore.. leggo che con la mia tariffa da 200 giga non c’è l’opzione riparti.. spero che sia uno scherzo perché i giga sennò devono ripartire fra 5 giorni! E a me serve per lavoro… quando ho fatto il contratto nessuno mi ha detto questa cosa è non è segnalato in maniera chiara perché io non l’ho trovata scritta ora.. puoi darmi una mano? Sennò sono costretto ad abbandonarvi per altro operatore anche se mi dispiace perché il tutto funzionava bene attendo una tua risposta grazie
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elia5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2023
05:33 PM
Salve ho lo stesso problema che non riesco a far ripartire l'offerta da 200G il credito c'è ma non funziona