annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Ludovic
Grande
Grande
Salve sto avendo anche io lo stesso problema, ho sempre fatto il riparti ma non è più disponibile ed è urgente, come posso fare??
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sgavo quindi non hai letto nulla di quello che milioni di utenti hanno scritto prima
Sgavo
Grande
Grande
Buonasera vorrei fare l’opzione Riparti dall’app ma mi da ERRORE
Mi può aiutare
Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Stefano126 scommettiamo che hai un offerta superiore ai 100 GB?
0 Kudos
Stefano126
Grande
Grande
Ho lo stesso problema non mi compare più l'opzione Riparti e se provo a utilizzare il link riparti.ho-mobile.it mi dice che attualmente l'opzione non è disponibile
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni100, se hai un offerte superiori a 100 Gb non è previsto il  "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucifel
Grande
Grande
Ho anche io il problema del riparti. L'opzione non è più disponibile. Ho la tariffa da 70gb. È urgente
0 Kudos
Gianni100
Grande
Grande
È scomparsa l’opzione riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@PaCento no è scritto qui dentro in continuazione è scritto sul sito è scritto nel contratto
0 Kudos
PaCento
Grande
Grande
Ah non è prevista l'opzione riparti per le offerte da più di 100gb?
0 Kudos