annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoAloisio, @Nunzio99, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Tarel97
Grande
Grande
Salve sto avendo anche io lo stesso problema, sto provando da un paio di ore a utilizzare la funzione riparti ma non è disponibile. Cosa posso fare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nunzio99 però non è possibile ripetere la stessa cosa in continuazione,ma hai letto appena sopra?
0 Kudos
Nunzio99
Grande
Grande
Ciao, non mi funziona l’opzione “riparti” dicendomi che devo riprovare più tardi nonostante abbia il credito necessario, la mia offerta è quella di 9,99€ al mese, come posso risolvere?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@DomenicoAloisio il riparti con tariffe sopra i 100 GB non è previsto
0 Kudos
opzione RIPARTI mi da non disponibile.. come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucifel, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ludovic
Grande
Grande
Salve sto avendo anche io lo stesso problema, ho sempre fatto il riparti ma non è più disponibile ed è urgente, come posso fare??
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sgavo quindi non hai letto nulla di quello che milioni di utenti hanno scritto prima
Sgavo
Grande
Grande
Buonasera vorrei fare l’opzione Riparti dall’app ma mi da ERRORE
Mi può aiutare
Grazie
0 Kudos