annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, non lo sapevo
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ClienteHO123. Ma non lo sai che sopra i 100 GB non è previsto il riparti?? Bastava leggere appena i post precedenti
0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore chiedo aiuto ho appena finito i giga, ho l’offerta da €9,99 con 230gb e non mi spunta il tasto riparti per favore chiedo aiuto…
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eros79, ti ricordo che il Riparti non è disponibile per tutte le offerte ma solo per quelle con un contenuto fino a 100 giga. Per tutti i dettagli, resto a disposizione! 

0 Kudos
Eros79
Grande
Grande
Hi anche io lo stesso problema, non ho il tasto riparti
0 Kudos
Roberta991
Grande
Grande
Salve, ho l’offerta da 70 giga, fino a ieri c’era il tasto riparti, oggi che ho intenzione di usarlo non c’è più. Mi sono rimasti 500 mega, l’offerta scade tra 6 giorni, come posso fare per risolvere? È la prima volta che la uso.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@marcog79 scusa ma che c entra l'operatore? È scritto sul sito e nelle condizioni contrattuali se non li leggete mica è colpa di Ho
0 Kudos
marcog79
Grande
Grande
Ho scoperto con infinita delusione che l'opzione Riparti è solo per contratti "minori", io ho due SIM con 270 giga complessivi e non posso fare ripartire la mia offerta , che si rinnoverà tra 5 giorni, lasciandomi senza telefono per tutti il weekend di Pasqua.
Complimenti vivissimi Ho, avete appena perso un buon cliente
0 Kudos
marcog79
Grande
Grande
Buongiorno, nemmeno a me appare l'opzione riparti sull'app.
Ho meno di un giga e il rinnovo tra 5 giorni.
Ho necessità di far ripartire la mia offerta, cosa posso fare?
0 Kudos
Matt19
Grande
Grande
Anchioo
0 Kudos