annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@FabioC28 ma hai letto quello che ha scritto appena sopra il capohofficina?
0 Kudos
FabioC28
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema, ho l'offerta da 7,99, credito sufficiente ma non mi appare l'opzione riparti. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti0106, che offerta hai attivato sul tuo numero? Ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
#Marti0106 se leggessi quello che c e scritto prima magari capiresti il perché
0 Kudos
Marti0106
Grande
Grande
Ho effettuato la ricarica ma l'opzione riparti non è disponibile
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marti0106 ma fare lo sforzo di leggere quello che c è scritto appena sopra no?
0 Kudos
Marti0106
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica, ma non risulta l'opzione riparti. Mi serve urgentemente, cosa devo fare ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@inseedious la tua offerta è la 130 GB quindi non è previsto il riparti,dovresti avere un contratto che hai firmato in fase d'ordine li puoi trovare tutto ma comunque è inutile
0 Kudos
inseedious
Grande
Grande

L'offerta è da 100 GB (+30 GB per promozione temporanea). Comprendo che l'opzione riparti è disponibile solo per i tagli inferiori a 100 GB, ma l'offerta che ho attivato è identica a quella attualmente attivabile sul sito a € 6,99 da 100 GB per migrazione da operatori virtuali; offerta, questa, per la quale è invece espressamente indicata la possibilità del riparti.
Per caso mi sapresti dire come controllare se il riparti è disponibile per la mia offerta?

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@inseedious i giga contano
0 Kudos