annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Si ma spendi una volta ... E
Esempio 9 GG di rinnovo anticipato perdi 3 euro ... O per meglio dire paghi ciò che hai usato ... Migrare a offerta 3 euro mese in piu per la sola necessità di una volta ... Costa di più 3 euro per x mesi ... ora moltiplica questi 3 euro per xxxxx Mila utenti ... Ed eccoti una botta di liquidità mica male
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr ti assicuro che è di proprietà Vodafone(VEI)
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Lo ha fatto per avere giga é passato ad un altra offerta ... Vedi che così ci guadagnano non con il rinnova
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
beh però se ci fai caso spenderesti di più con il riparti,ciò una tariffa di 10 euro diventa 20
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Più che proprietà credo sia un ramo di vodafone .. preciso però che non ho nessuna certezza... Avevo sentito anche io che é proprietà di Vodafone ... Ma ho paura che tutto sia imputabile al fatto che la rete é di Vodafone e una legge di qualche anno fa obbliga i gestori. Ospitare altre compagnie per le pari opportunità ... Ciò che avviene con l adsl Vodafone quando il cavo in rame é di proprietà Telecom ... Se fosse proprietà Vodafone credo che mai avrebbero tralasciato un dettaglio così stupido parliamo di una vera Compagnia telefonica e la C maiuscola é per le loro visioni e per le loro capacità
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Sembrerebbe proprio che l intenzione sia quella di migrare ad un piano superiore tutti quelli che sforano i dati mese ... Madre di dio se uno ha già quella massima utilizza il codice morse fino a rinnovo ? Chiaramente nel caso in cui tu voglia cambiare piano pagherai solo 29 euro per tornare a quello precedente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ho.officina che c entra in questa discussione?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr giusto,però ti ricordo che Ho mobile è proprietà di Vodafone
0 Kudos
Ho.officina
Grande
Grande
Ho l offerta 150 giga ho attivato la 300giga ma niente e rimasta la vecchia
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
300 giga ? Finiti ... Uso il telefono anche per lavoro ... Non sono pochi ma assurdo siano un limite invalicabile ... Non ė scomparso per un discorso di vantaggi o di policy ma probabilmente perché essendo un operatore virtuale non riesce a gestire l eventuale esubero o comunque non riuscirebbe se molti dei suoi utenti riavviassero l offerta contemporaneamente ... Comprano anche loro dati da gli fornisce la linea ...
0 Kudos