annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elisaaaa non c è niente da risolvere la tua tariffa non prevede il riparti
0 Kudos
six17_13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scusa, come mai viene fuori il pulsante riparti, mi fa fare tutto il percorso fino a dare "errore riprova più tardi" se non fosse possibile, poi ho cambiato l'offerta proprio perché consentiva il riparti, leggendo (ovviamente) prima di sottoscrivere. Se non fosse possibile non dovrebbe nemmeno uscire il bottone da cliccare o non dovrebbe essere cliccabile, non fare tutto per poi dare errore (e cmq mi sono assicurato che fosse prevista, ripeto).
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@six17_13 il pulsante è un bug che dovranno risolvere prima o poi,inoltre ripeto,se la tua tariffa è superiore a 100GB NON È PREVISTO IL RIPARTI,NON so dove tu l'abbia letto.
0 Kudos
Morea961
Grande
Grande
Salve anch'io avrei lo stesso problema? Come faccio attivare il "riparti di ho.mobile? Grazie mille mi servirebbe al più presto possibile
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Morea961 ma leggete le risposte?
0 Kudos
Marianna87
Grande
Grande
Salve Vorrei far ripartore lofferta ma dice oops si è causato un erroree non me lo fa fare
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marianna87 se leggevi le risposte sopra lo capivi
0 Kudos
Dalyn
Grande
Grande
Offerta 70 giga 5,99 non c’è tasto riparti .urgente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Dalyn non sarai arrivato all'80 per cento dei giga finiti
0 Kudos
Dalyn
Grande
Grande
Non ho il riparti offera 70 giga 5,99
0 Kudos