annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
mrkamyar
Grande
Grande

Ho provato a chiamarli e il servizio clienti è stato davvero scortese mi hanno detto che per l'offerta di 200 gig non è possibile rinnovare e ho detto che non me lo avevi detto quando mi hai inviato un messaggio in app per cambiare la mia offerta da 100 a 200. poi ho detto che voglio tornare alla mia offerta di 100 concerti poi lei ha detto che è impossibile!!! Non è giusto ea me sembra rubare.

 

0 Kudos
Firass26
Grande
Grande
Per favore non ho trovato come fare riparti ho meno 1 GB
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sasi2

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Che offerta è attiva sulla tua linea? Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sasi2
Grande
Grande
ho lo stesso problema di viaggioinvan, come devo risolvere?
0 Kudos
RyaCL
Grande
Grande
Buonasera non mi è possibile sfruttare l'opzione "riparti" ne sal sito,ne dall'applicazione.
Potresti aiutarmi?
Grazie mille
0 Kudos
RyaCL
Grande
Grande
Buonasera non mi è possibile sfruttare l'opzione "riparti" ne sal sito,ne dall'applicazione.
Potresti aiutarmi?
Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleinad
sull'offerta da 150 GB il Riparti non è disponibile. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aleinad
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione ho l'offerta 150 GB con credito di €26 e non riesco a ripartire il tasto è scomparso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fredo22, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlexO
Grande
Grande
Anche io non ho il pulsante riparti. Come faccio?
0 Kudos