annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RiPARTI NON COMPARE

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmi3, quale offerta hai attiva? Ti ricordo che non tutte le offerte prevedono il Riparti. Se hai bisogno di un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Mimmi3
Grande
Grande
Come faccio ? Non compare la scritta riparti e ho urgentemente bisogno dei giga per la scuola
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@MisterQ
È così e puoi verificarlo sia nel documento "prospetto informativo" dell'offerta nella sezione "trasparenza tariffaria", sia selezionando un'offerta e leggendo poco sotto alla voce "cosa è incluso" (se è previsto il "Riparti" allora è riportato, altrimenti no).
Se per te i giga non sono sufficienti, allora devi valutare una sim aggiuntiva oppure, se proprio hai consumi elevati (oltre i 300 o 400GB al mese mediamente), valutare un abbonamento Flat con qualche operatore reale.
0 Kudos
MisterQ
Grande
Grande

E' vero che per le opzioni oltre i 100 Gb il tasto riparti non esiste? Se uno li finisce come deve fare?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lexo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lexo
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non mi compare l'opzione riparti, se passo all'offerta 200GB anche se mancano 4 giorni al rinnovo dell'attuale offerta, ricomincio a navigare(si rinnova)?
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Elena12345
Le offerte superiori a 100GB NON prevedono il "Riparti". Per quelle minori o uguali a 100GB invece è previsto un numero di riparti tale da non superare il limite mensile di 200GB.
0 Kudos
Elena12345
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho SIM dati 200gb ma, pur avendo credito non compare il tasto riparti. Come posso risolvere? Grazie mille
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Anonymous
In realtà fino alla 100GB compresa puoi ripartire (ma non superare i 200GB): molti utenti hanno avuto dei cambi di offerta proposti nell'area personale per passare a 70 o 100GB.
Se invece guardiamo alle nuove offerte, sotto i 100 è rimasta solo la 50GB, quindi è in effetti l'unica offerta sottoscrivibile con Riparti.
0 Kudos
Anonymous
Se hai una tariffa superiore a 50 giga non è disponibile il roparti
0 Kudos