annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione "RIPARTI" non disponibile

6 RISPOSTE 6
DDo
Grande
Grande
Ho molti giga perché nel frattempo l'offerta si è rinnovata, ma qualche giorno fa ero senza giga e non potevo far ripartire l'offerta...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DDo, da verifiche effettuate hai ancora molti giga disponibili, pertanto il tasto riparti non è disponibile.  Puoi fare Riparti quando ha un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla tua offerta. Trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
DDo
Grande
Grande
Ho risposto al messaggio qualche giorno fa con i dati richiesti, sono in attesa di risposta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DDo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
DDo
Grande
Grande
Ho fatto come suggerito in privato (disinstallato e reinstallato la app), ma non è cambiato la, il bottone riparti, semplicemente, non sulla app, non c'è più, è stata tolta questa possibilità?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DDo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
DDo
Grande
Grande
Ho finito i giga ma l'opzione riparti non è più disponibile, che fine ha fatto?
0 Kudos