annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSAGGIO DA UN ALTRO GESTORE

IO26
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la procedura con la scheda omaggio per fare il passaggio da Tim a Ho il 25 febbraio. Pagamento effettuato. Procedura con la SIM fatta (video ecc). Fino ad oggi la scheda non è ancora attiva. Non ha campo. E dall'app mi fa rifare la procedura dall'inizio. Quindi nuovamente video e via dicendo. Potete aiutarmi!?!?!? Avete un numero da poter chiamare che presta assistenza ?
GRAZIE
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Servizio clienti Ho mobile 800 688 788
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @IO26  19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IO26, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos