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PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Andre.941, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Andre.941
Grande - Livello 2
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Dato che il problema sembrerebbe irrisolvibile, cambiare SIM con relativo nuovo numero seriale potrebbe essere una soluzione? Oppure anche le nuove SIM risultano bloccate alla portabilità e ci tocca restare in Ho a vita? In tal caso l’unica soluzione sarebbe procedere per vie legali.
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Andre.941
Grande - Livello 2
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Ciao, ho provato più volte e non ricevo nessun messaggio. Ho preso l’ICCID dall’App di Ho e non è corretto.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Andre.941, ti suggerisco di provare ad inviare sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione. Tienimi aggiornata. 

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Andre.941
Grande - Livello 2
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Ho lo stesso problema anche inserendo l’ICCID corretto
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Mohawak, puoi verificare il sertiale direttamente nell'APP ho. nella sezione "Gestisco il mio profilo". Ti ricordiamo, inoltre, che il codice sarà sempre disponibile inviando un sms con scritto: "seriale" (senza virgolette) al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

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Mohawak
Grande
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Ho anche io lo stesso problema, come avete risolto? Grazie.
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Sylvie
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Ciao @danilociardo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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danilociardo
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stesso problema
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Martina50
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Stesso problema!

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