annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CON PORTABILITA'

davi256156
Grande
Grande

Salve community, volevo segnalare una problematica relativa alla portabilità da ho verso vodafone.

la faccio breve, dopo tutti questi disguidi di furto dati, poi volevo cambiare la sim gratis una volta i terminali bloccati poi non ci sono le sim. Stanco di queste prese in giro cambio a vodafone... la portabilità garantita giorno 11/01/2021 la vodafone mi dice che per problematiche che hanno ho faranno ritardi ma non è colpa loro ma di HO.mobile... chiamo ho.mobile mi dice che è vera questa problematica... in sostanza domani mi si rinnova la promozione e per un ritardo HO mi si prendono i soldi della sim HO perchè si rinnova ugualmente e domani stesso riceverò la portabilità. 

-non si può bloccare l'offerta 

-non posso avere un rimborso 

sto schifando ancora di più questo servizio mobile 

spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione 

grazie in anticipo 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Utente77
Grande
Grande
Stesso problema di portabilità ma verso kena. Ho fatto richiesta il 7/ 01 e ancora non sono riusciti a concludere la procedura. Chiamo quasi quotidianamente per riavviare la portabilità. Per quanto riguarda il rinnovo dell'offerta non avendo ricaricato mi hanno fregato solo il credito residuo , circa 4 euro....
0 Kudos
davi256156
Grande
Grande

non sei riuscito ad ottenere nessun rimborso ?

 

0 Kudos
lisa76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema..portabilità garantita entro l 11 ma oggi nulla.l offerta non l hanno rinnovata per credito insufficiente. Ho evitato proprio di ricaricare perché sapevo già di cambiare.Vodafone dice che hanno la procedura di portabilità aperta,e i ritardi sono dovuti alla fuga di massa di utenti. Praticamente ogni giorno sono disponibili un tot di utenze in portabilità, arrivati al limite si blocca la procedura. E bisogna aspettare il giorno dopo. Boh..aspettiamo
0 Kudos
Eleniz
Grande
Grande
Ma Vodafone e ho non sono la stessa cosa? Si danno la colpa da soli? Mi ricorda il meme di Spiderman.
Comunque anche io sono in attesa da venerdì scorso, portabilità verso Very. A questo punto è chiaro che ci sia stato un "intasamento". Speriamo che passi entro fine mese o dovrò sborsare anche io 14 euro del rinnovo.
0 Kudos
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho in corso portabilità dal 4 gennaio da Ho a kena e ancora niente ..scandalosi ..e oggi però per il rinnovo automatico si sono ciucciati i 5€ che avevo ancora su..
0 Kudos
Romeo79
Grande
Grande
Stesso problema. Portabilità verso Vodafone richiesta il 5 e siamo al 15 gennaio. Nessuna possibilità di sapere informazioni precise.
0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io ho chiesto la portabilità verso Vodafone 8 Gennaio, ancora niente che vergogna avevo un giudizio positivo fino adesso,ma dopo il fatto dei dati hackerati e il ritardo di portabilità mi avete deluso molto
0 Kudos
Lore8
Grande
Grande
Stesso problema io ho chiesto la portabilità verso Vodafone 8 Gennaio, ancora niente che vergogna avevo un giudizio positivo fino adesso, ma ora
0 Kudos