annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento a vuoto

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R1zz04

l'attivazione della SIM mette a disposizione diverse modalità di pagamento, compresa la ricarica da tabacchino. 
Se hai scelto questa modalità, è necessario effettuare la ricarica presso un tabacchi come indicato nella mail che hai ricevuto.
Non potrai accedere all'APP ho. finchè la SIM non sarà attiva. 
Per maggiori info puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
eliacecconi93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Contatta il 19.21.21. 

La situazione è particolare.

0 Kudos
R1zz04
Grande
Grande

scrivo per segnalare un problema riscontrato durante il tentativo di attivare una nuova SIM utilizzando la scheda che prevede un bonus di 5 euro sia per me che per la persona che mi ha fornito la sim.

Ho seguito correttamente tutte le istruzioni fornite per l'attivazione e ho completato la transazione, versando i 7 euro richiesti (per la prima ricarica). Tuttavia, dopo aver concluso il processo di pagamento, l'applicazione continua a richiedere un ulteriore pagamento come se il versamento effettuato non fosse stato registrato. io ho già pagato e il pagamento è già stato contabilizzato, ma la sim non è stat mai attivata. Allora ho provato a selezionare l'opzione "pago al tabacchino", ho  inserito il mio SPID e mi è arrivata la mail con il numero (e una notifica che mi chiede di versare almeno 10 euro per l'attivazione ). ho provato a

d accedere nell'applicazione, ma dopo aver inserito il numero chiede di mettere la password.  ho selezionato l'opzione "non ho la password" e per conferma mi chiede di confermare con il codice arrivato al nuovo numero, che non è stato attivato. vorrei dunque annullare il tutto e ricevere indietro i miei soldi 

0 Kudos