Ciao @Nerosa , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Stamattina mi sono accorta che il rinnovo sim di 6,99€ è stato fatto sia dal conto corrente sia dalla ricarica .. il numero è 379******
Ciao @Milena80,
all'atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine.
Verifica sul tuo conto se l'operazione di pagamento risulta in stato "sospeso" o "non contabilizzato".
Rimango a disposizione.
Ciao @Lukeperry, verifica che il pagamento non sia in stato Sospeso o in pre autorizzazione. Fammi sapere sono a tua disposizione.
Ciao @Giorgia2511, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!