annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a 100gb ho. 8.99

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Si chiama Ho.mobile perché tutto quel che Hanno, l'hanno rubato ai malcapitati.
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

direi che devono rettificare, ma cosa c'era scritto nelle condizioni dell'8,99?

 

ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
DanieleA.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho appena ricaricato estendendo per 30gg la precedente offerta a 5,99 quando l'app mi ha proposto il passaggio a quella superiore (8.99€/mese per 100gb) ho così fatto il passaggio, non usufruendo dei miei 70gb a 5,99€, ma il sistema anziché scalare la differenza mi ha scalato sia i 5,99 sia della precedente tariffa sia gli 8,99 della nuova per un totale di 15,88€ per 30 giorni, visto che non ha nemmeno esteso la durata oltre il mese. Come mai questo furto? È possibile rettificare parlando con un operatore e riavere sotto forma di credito i 5,99€ della precedente offerta non usufruita? Grazie.