Luca_S

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
10:50 AM
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema.
Ho attivato oggi il passaggio all'offerta con 70gb. Peraltro segnalo che, nella schermata dell'app con i dettagli di costo e condizioni, il nuovo costo era riportato "al prossimo rinnovo". Invece l'attivazione è stata immediata, con conseguente addebito immediato della nuova offerta e perdita dei giorni/GB residui della precedente offerta, che ancora non era scaduta.
Mi sembrerebbe corretto e vi chiederei di:
- incrementare i GB del mese attuale con quelli del mese precedente non utilizzati, oppure
- riaccreditare nell'attuale credito residuo una quota parte del costo della precedente offerta, proporzionalmente ai giorni non utilizzati.
Grazie
Ho attivato oggi il passaggio all'offerta con 70gb. Peraltro segnalo che, nella schermata dell'app con i dettagli di costo e condizioni, il nuovo costo era riportato "al prossimo rinnovo". Invece l'attivazione è stata immediata, con conseguente addebito immediato della nuova offerta e perdita dei giorni/GB residui della precedente offerta, che ancora non era scaduta.
Mi sembrerebbe corretto e vi chiederei di:
- incrementare i GB del mese attuale con quelli del mese precedente non utilizzati, oppure
- riaccreditare nell'attuale credito residuo una quota parte del costo della precedente offerta, proporzionalmente ai giorni non utilizzati.
Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2020
04:34 PM
Ciao @Jmissjade, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Jmissjade

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
UP

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2020
01:17 PM
Buongiorno Sirya
Ho effettuato il passaggio dal piano 50GB a 70GB pur avendo ancora oltre metà del traffico disponibile.
Mi è stato addebitato l'intero importo del piano da 70 Gb ed il traffico precedente azzerato. Come posso avere riconosciuto il credito perso o i giga resitutiti?
Ho effettuato il passaggio dal piano 50GB a 70GB pur avendo ancora oltre metà del traffico disponibile.
Mi è stato addebitato l'intero importo del piano da 70 Gb ed il traffico precedente azzerato. Come posso avere riconosciuto il credito perso o i giga resitutiti?
FabioG73

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2020
01:01 PM
Ciao @Sirya1, grazie per la risposta!
Perdonami ma non riesco a capire come inviarti un messaggio privato, comunque confermo che dalla mia App c'è la possibilità di fare il cambio offerta, cosa che infatti ho provato più volte a fare ma senza risultato e dato che ora mi si è rinnovato il mese non provo perché non avrei il credito sufficiente (avevo ricaricato apposta per fare il cambio ma..)
Perdonami ma non riesco a capire come inviarti un messaggio privato, comunque confermo che dalla mia App c'è la possibilità di fare il cambio offerta, cosa che infatti ho provato più volte a fare ma senza risultato e dato che ora mi si è rinnovato il mese non provo perché non avrei il credito sufficiente (avevo ricaricato apposta per fare il cambio ma..)
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2020
11:50 AM
Ciao @FabioG73, ti invito a verificare dall'APP ho. la disponibilità delle offerte attivabili sulla tua utenza.
Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio
privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
FabioG73

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
10:19 PM
Non ho capito..
Io non ho nessun contratto, ho solo richiesto di passare da un piano ad un altro tramite la app..
Io non ho nessun contratto, ho solo richiesto di passare da un piano ad un altro tramite la app..
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
FabioG73

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-02-2020
08:38 PM
Ciao!
Ieri (entro la scadenza del rinnovo) ho richiesto il passaggio al piano da €9,99 con 70 gb ma, anche dopo vari tentativi, la cosa non è andata a buon fine e il mio piano è rimasto quello precedente ovvero 6.99 con 30 gb..
C'è modo di capire cosa non ha funzionato e nel caso di risolvere?
Grazie!
Fabio
Ieri (entro la scadenza del rinnovo) ho richiesto il passaggio al piano da €9,99 con 70 gb ma, anche dopo vari tentativi, la cosa non è andata a buon fine e il mio piano è rimasto quello precedente ovvero 6.99 con 30 gb..
C'è modo di capire cosa non ha funzionato e nel caso di risolvere?
Grazie!
Fabio
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »