annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a SIM sostituita

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolo55, ti informo che se i dati inseriti dal rivenditore risulteranno corretti la richiesta di portabilità andrà a buon fine in quanto non è possibile che venga interrotta una volta inserita sui sistemi. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
paolo55
Grande
Grande
Buon giorno ho effettuato in data 5/1 il cambio di sim presso un rivenditore ho verso Vodafone. Visto il successivo cambio di seriale sim ho vorrei annullare il passaggio a Vodafone e restare ho con il mio piano più vantaggioso economicamente. Mi è stato confermato dal rivenditore che la portabilità non è possibile interromperla ma saro' ricontattato da ho per restare in ho. Volevo conferma Grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, sulle attivazioni delle SIM sostitutive non risultano anomalie. Per eventuali esigenze specifiche sono a disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Vimax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho pensato anche io di cambiare operatore. Però ormai la portabilità verso la SIM sostitutiva è stata avviata. Possiamo fare lo stesso il cambio ad altro operatore o dobbiamo aspettare prima che avviene il passaggio alla nuova SIM Ho??
0 Kudos
3791183003
Grande
Grande
E io che pensavo che fossero solo 24 h di attesa, come del resto mi ha detto l’operatrice del servizio clienti... che tra l’altro è risultata anche molto altezzosa e presuntuosa data la situazione. Oggi stesso farò portatilita verso altro gestore... attendere per attendere, almeno andrò tranquilla... anzi sto pensando addirittura di cambiare anche numero di telefono.
0 Kudos
Vimax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì io capisco tutto, le questioni tecniche ecc. Però questa situazione ha già creato non pochi disagi e HO l'ha gestita male con una comunicazione che lascia molto a desiderare. Tutto questo è normale che crea incertezza. Hanno cercato di mettere una toppa con queste sostituzioni di SIM ma, a quanto pare, non sono preparati neanche a questo. E credo che dovevano e potevano aspettarsi una situazione simile.
0 Kudos
Carl1
Grande
Grande
Sono d'accordissimo
0 Kudos
AngeloG
Grande
Grande
Anche a me è successo lo stesso,non ne hanno disponibilità fino ad oggi...
0 Kudos
latenite
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non sono riuscito nemmeno a trovarla, nel rivenditore vicino casa erano già esaurite...
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il ritardo è legato all'alto numero di richieste di sostituzioni e richiede un allineamento dei sistemi informatici HO. Chi, preso dal panico, si è affrettato a sostituire la sim deve avere un po' di pazienza.