annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a SIM sostituita

Vimax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, purtroppo anche io sono stato coinvolto in questo casino. Ho fatto la sostituzione della SIM due giorni fa dopo aver atteso una fila di tre ore. Ma ad oggi il passaggio alla nuova SIM non è ancora avvenuto. Secondo voi è normale?? Qualcun altro sta avendo questo problema??
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
co75fa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La cosa migliore che poteva fare ho è quella di inviare a tutti i clienti coinvolti una SIM sostitutiva. Tanto sanno i veri indirizzi di casa e i nomi della persone.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il ritardo è legato all'alto numero di richieste di sostituzioni e richiede un allineamento dei sistemi informatici HO. Chi, preso dal panico, si è affrettato a sostituire la sim deve avere un po' di pazienza.
latenite
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non sono riuscito nemmeno a trovarla, nel rivenditore vicino casa erano già esaurite...
0 Kudos
AngeloG
Grande
Grande
Anche a me è successo lo stesso,non ne hanno disponibilità fino ad oggi...
0 Kudos
Carl1
Grande
Grande
Sono d'accordissimo
0 Kudos
Vimax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì io capisco tutto, le questioni tecniche ecc. Però questa situazione ha già creato non pochi disagi e HO l'ha gestita male con una comunicazione che lascia molto a desiderare. Tutto questo è normale che crea incertezza. Hanno cercato di mettere una toppa con queste sostituzioni di SIM ma, a quanto pare, non sono preparati neanche a questo. E credo che dovevano e potevano aspettarsi una situazione simile.
0 Kudos
3791183003
Grande
Grande
E io che pensavo che fossero solo 24 h di attesa, come del resto mi ha detto l’operatrice del servizio clienti... che tra l’altro è risultata anche molto altezzosa e presuntuosa data la situazione. Oggi stesso farò portatilita verso altro gestore... attendere per attendere, almeno andrò tranquilla... anzi sto pensando addirittura di cambiare anche numero di telefono.
0 Kudos
Vimax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho pensato anche io di cambiare operatore. Però ormai la portabilità verso la SIM sostitutiva è stata avviata. Possiamo fare lo stesso il cambio ad altro operatore o dobbiamo aspettare prima che avviene il passaggio alla nuova SIM Ho??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, sulle attivazioni delle SIM sostitutive non risultano anomalie. Per eventuali esigenze specifiche sono a disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos