Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, purtroppo anche io sono stato coinvolto in questo casino. Ho fatto la sostituzione della SIM due giorni fa dopo aver atteso una fila di tre ore. Ma ad oggi il passaggio alla nuova SIM non è ancora avvenuto. Secondo voi è normale?? Qualcun altro sta avendo questo problema??
La cosa migliore che poteva fare ho è quella di inviare a tutti i clienti coinvolti una SIM sostitutiva. Tanto sanno i veri indirizzi di casa e i nomi della persone.
Il ritardo è legato all'alto numero di richieste di sostituzioni e richiede un allineamento dei sistemi informatici HO. Chi, preso dal panico, si è affrettato a sostituire la sim deve avere un po' di pazienza.
Sì io capisco tutto, le questioni tecniche ecc. Però questa situazione ha già creato non pochi disagi e HO l'ha gestita male con una comunicazione che lascia molto a desiderare. Tutto questo è normale che crea incertezza. Hanno cercato di mettere una toppa con queste sostituzioni di SIM ma, a quanto pare, non sono preparati neanche a questo. E credo che dovevano e potevano aspettarsi una situazione simile.
E io che pensavo che fossero solo 24 h di attesa, come del resto mi ha detto l’operatrice del servizio clienti... che tra l’altro è risultata anche molto altezzosa e presuntuosa data la situazione. Oggi stesso farò portatilita verso altro gestore... attendere per attendere, almeno andrò tranquilla... anzi sto pensando addirittura di cambiare anche numero di telefono.
Ho pensato anche io di cambiare operatore. Però ormai la portabilità verso la SIM sostitutiva è stata avviata. Possiamo fare lo stesso il cambio ad altro operatore o dobbiamo aspettare prima che avviene il passaggio alla nuova SIM Ho??
Ciao, sulle attivazioni delle SIM sostitutive non risultano anomalie. Per eventuali esigenze specifiche sono a disposizione in privato. Buona giornata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.