annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio a ho da coopvoce

11 RISPOSTE 11
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziopepe, in riferimento alla tua richiesta, Se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma il codice ricevuto non è quello da inserire.... E se non viene comunicato anche questo passaggio cime si fa a sapere che deve essere messo...
0 Kudos
ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ottimo. Il codice ricevuto. Dove devo digitarlo? Nella app HO in quale voce/menù?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ziopepe, il numero del vecchio gestore serve solo per ricevere il messaggio con il codice per la firma digitale che autorizza il passaggio del numero. Puoi quindi utilizzare la scheda di Ho per effettuare l'operazione di mnp tramite la nostra app e ricevere l'sms sulla linea dell'altro gestore che avrai inserito magari in un secondo dispositivo. Buona serata

ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiamare e navigare provvisorio, riesco. Mi è stato detto dal centro assistenza che devo accedere alla app HO con la SIM com perché altrimenti la firma digitale non può concludersi. Se cambio sim, al telefono come faccio a navigare se con coop ho finito i gb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ziopepe, ma l'sms che hai ricevuto sulla scheda Coop non è quello da inserire per completare la portabilità sui sistemi di HO ?
E comunque la SIM di HO dovrebbe essere già attiva. Con il numero provvisorio HO dovresti poter chiamare e navigare
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giamai74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
ziopepe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivo qui perché mi viene negato accesso a fare nuove domande. Sulla SIM coop ho finito i giga. Non HO altro telefono per poter collegare il numero da passare ad Ho e usare l' app HO per la procedura. Al 421111 mi dice nessuna richiesta attiva. Mentre un SMS sul numero coop mo da un codice di conferma. Quindi?
0 Kudos
Giamai74
Grande
Grande

Sto riscontrando stesso problema
Qualcuno dell' assistenza potrebbe verificare per piacere? Prima richiesta non andata a buon fine ora in attesa della seconda mio numero ho 379******* numero coop 347*******. Grazie anticipate

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lupo77, da verifiche effettuate il tuo numero risulta passato ad ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos