Scusa ma il problema quale sarebbe esattamente?
questo è cio che scrivete voi, nel link che mi ha passato : come detto, io ho effettuato QUESTA PROCEDURA : perche mi dite che ho torto ?
lo ripeto : l'edicolante mi ha detto che la portabilita ed il resto, devo parlare con voi !!!
e ripeto anche questo fatto : secondo voi - e mi riferisco a lei ,deborah - uno viene da voi per i 50 giga o per il prezzo piu basso ?
SE NON RICONOSCETE I VOSTRI ERRORI , ALLORA VUOLE DIRE CHE SIETE SOLO DEI TRUFFATORI ! sono in attesa di un contatto con un vs responsabile .
grazie
giorgio cavallotti
Ciao @giorgeus,
la promozione a 4,99 era riservata ai clienti che effettuavano portabilità da Iliad ed operatori virtuali presso i nostri punti vendita.
Per quanto riguarda l'acquisto della sim in edicola, la portabilità del numero va richiesta in autonomia dalla app ho.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34
Buona serata.
Per l'offerta da 4,99€ non dovevi fare richiesta online e ritirare in edicola, bensì effettuare tutta la procedura in negozio. Online è detto chiaro e tondo che le offerte scontate sono disponibili "in tutti i negozi", quindi la negligenza è tua e tua soltanto, ho. in questo caso non c'entra niente.
ciao a tutti,
il 13 di novembre ho fatto richiesta onine di sim aderendo all 'offerta di 4.99 euro
x chi proviene da altro operatore ( fastweb) ; detto fatto, ho scelto il ritiro della sim stessa
in una edicola in centro a milano; il sistema da subito mi ha accettato dicendo che avevo 14 gg di tempo x ritirare la sim pagando 19..99 euro; il 27.11 sono andato e ho ritirato la sim e pagato; l'edicolante ha chiesto solo la cartà d'identità, non il c. fiscale, ha attivato la sim e mi ha detto che era tutto ok; quando gli ho detto che provengo da un altro op .. " ci pensano loro" mi ha risposto !!!
bene .. ho aspettato qualche giorno e poi , visto che nn venivo contattato in nessun modo ho fatto il numero verde : mi hanno detto che ci vogliono 10 gg " per l'elevato numero delle richieste" !! ok !
passano altri giorni e nulla .. mi sono allora iscritto sul "ho fficina", ma il mio vecchio nr nn veniva accettato .. strano, visto che ho fatto la portabilità !! ho poi richiamato il numero verde e mi è stato detto che avrebbero affrettato, fino a che rimetterndo la sim ho mi viene assegnato un new numero di cel !!! ma perche ? con questo numero mi sono iscitto al officina, ho chiamato il numero di assistenza e .. SORPRESA : LEI NON HA FATTO PORTABILITà. NON HA ADERITO AALLA OFFERTA DI 4.99 ... ci spiace, ma noi nn possimao riconoscerle nulla, anche se chiede la portabilità !!!!
ma è cosi che funziona ???? anche se uno è EVIDENTE che con la portabilità proviene da altro operatore e quindi viene in ho xchè costa meno, cosa fanno loro ? NEGANO ??
non solo .. mi hanno anche detto che se voglio , devo andare in negozio e attivare ALTRA offerta ( che adesso è un euro/mese in più cioe 5.99) e che la mia è una .... cosa sarebbe ? boh !!
questa è la serietà di questa azienda .. mi piacerebbe che qualcuno dei responsabili rispondesse !!!
( anche perche cosa me ne faccio di una sim da 10 euro ? meglio iliad !!!!
grazie
giorgio