annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @21Simone

puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Chi ti dice che devi richiedere la migrazione ad ho.? Un negoziante?

0 Kudos
21Simone
Grande
Grande
Sto tentando un passaggio con il mio numero di telefono da Ho a Fastweb e non risulta possibile perché mi dicono che devo ti richiedere la migrazione a voi di Ho. Come posso risolvere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ran1967, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Se hai altri dubbi o richieste riscrivimi pure. Buona giornata.

0 Kudos
Ran1967
Grande
Grande
Anche io, dopo più di 3 anni voglio emigrare con altri operatori, pago 12,99 per 50 giga. Ma ho non potrebbe premiare noi vecchi utenti, almeno aumentando, allo stesso prezzo, attualmente fuori mercato, i giga da 50 a 100? Altrimenti tutti quelli nelle mie stesse condizioni andranno via, e siamo parecche
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max2001, a quali codici ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Max2001
Grande
Grande

Io ho un problema analogo. Ho richiesto di portare due SIM da Ho a Fastweb. La prima ha funzionato, la seconda no. Con l'operatore di Fastweb abbiamo verificato i codici e risultano corretti. Fastweb mi dice che devo verificate con Ho. Come faccio?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusman76, ti confermo che nessun operatore può rifiutare una portabilità, in caso di ko è sicuramente un discorso legato ad un anomalia tecnica (per lo più inserimento errato dei dati), verifica che i dati della richiesta siano corretti (numero di telefono, seriale della scheda, codice fiscale, stesso intestatario per entrambe le schede). In quanto operatore uscente come ho.mobile non abbiamo possibilità di effettuare nessun controllo a sistema in quanto viene gestito tutto dal nuovo gestore. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti può rispondere solo Fastweb oppure HO. Noi utenti del forum non abbiamo tutte le informazioni per poterti rispondere. Siamo solo clienti come te. Ti darei anche il consiglio di verificare come prende Fastweb dove abiti tu, trovando qualcuno che ce l'ha già, perché non credo che la sua rete sia il massimo. A parte che, se ti troverai male, puoi rientrare e credo con le migliori offerte arrivando da Fastweb
0 Kudos
giusman76
Grande
Grande
Scusate se mi aggancio a questo post ma è l’unico che ho trovato plausibile!

Il mio problema è analogo, ho chiesto passaggio da HO MOBILE a FASTWEB ma sono già due volte che lo respingono e non se ne conosce il motivo....la richiesta da parte mia e di FASTWEB è corretta con tutti i dati ma HO rifiuta la richiesta!
Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema ? Sono 15gg che attendo la portabilità del numero da HO a Fastweb ma nulla...continuano a rimbalzarsi annullando la portabilità!

Grazie
0 Kudos
Cagliostro6
Grande
Grande
Come faccio a modificare o eliminare il messaggio per togliere il numero? Grazie
0 Kudos