annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio ad altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, tra qualche giorno passerò ad altro operatore perché con una cifra minore mi darà più GB.
Il credito residuo può essere portato sul credito dell'altro operatore? Se si a che costo?
Grazie
Francesco Piscopo (3922951234)
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Cagliostro6 sì puoi, il costo x il trasferimento è 1,50 euro.

Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Cagliostro6 sì puoi, il costo x il trasferimento è 1,50 euro.

Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grande
Grande
Come faccio a modificare o eliminare il messaggio per togliere il numero? Grazie
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Scusate se mi aggancio a questo post ma è l’unico che ho trovato plausibile!

Il mio problema è analogo, ho chiesto passaggio da HO MOBILE a FASTWEB ma sono già due volte che lo respingono e non se ne conosce il motivo....la richiesta da parte mia e di FASTWEB è corretta con tutti i dati ma HO rifiuta la richiesta!
Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema ? Sono 15gg che attendo la portabilità del numero da HO a Fastweb ma nulla...continuano a rimbalzarsi annullando la portabilità!

Grazie
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ti può rispondere solo Fastweb oppure HO. Noi utenti del forum non abbiamo tutte le informazioni per poterti rispondere. Siamo solo clienti come te. Ti darei anche il consiglio di verificare come prende Fastweb dove abiti tu, trovando qualcuno che ce l'ha già, perché non credo che la sua rete sia il massimo. A parte che, se ti troverai male, puoi rientrare e credo con le migliori offerte arrivando da Fastweb
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giusman76, ti confermo che nessun operatore può rifiutare una portabilità, in caso di ko è sicuramente un discorso legato ad un anomalia tecnica (per lo più inserimento errato dei dati), verifica che i dati della richiesta siano corretti (numero di telefono, seriale della scheda, codice fiscale, stesso intestatario per entrambe le schede). In quanto operatore uscente come ho.mobile non abbiamo possibilità di effettuare nessun controllo a sistema in quanto viene gestito tutto dal nuovo gestore. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Io ho un problema analogo. Ho richiesto di portare due SIM da Ho a Fastweb. La prima ha funzionato, la seconda no. Con l'operatore di Fastweb abbiamo verificato i codici e risultano corretti. Fastweb mi dice che devo verificate con Ho. Come faccio?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max2001, a quali codici ti riferisci? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos