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Intendevi dire: 

Passaggio non riuscito "sei già nostro cliente"

40 RISPOSTE 40
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @NuovoUtenteHO, sono felice di leggere le tue parole. Siamo sempre a tua disposizione.

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NuovoUtenteHO
Grande
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Ho risolto chiamando il numero verde ‪800 688 788‬. Gentilissimi e servizio gratuito (presso il negozio del mio paese mi chiedevano 25€)
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NuovoUtenteHO
Grande
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Ho risolto chiamando il numero verde ‪800 688 788‬. Gentilissimi e servizio gratuito (presso il negozio del mio paese mi chiedevano 25€ 🙄)
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NuovoUtenteHO
Grande
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Ho risolto chiamando il numero verde ‪800 688 788‬. Gentilissimi e servizio gratuito (presso il negozio del mio paese mi chiedevano 25€!)
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ros56 

prova accedere nella tua area personale tramite pagine web ho e comprati la sim 

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Ros56
Grande
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Facendomi presentare da mia madre, otteniamo 10 euro lei e 5 euro io... Andando in negozio 0

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ros56 

se non riesci e ti servono altre sim ho 

conviene andare in negozio il sistema virtuale è in tilt 

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Ros56
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Mi dice che sono già cliente e non riesco a passare da Postemobile ad ho
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maronna !! Un anno fa !!! Potevo essere già morto o passato a Iliad 😄
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