annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non riuscito "sei già nostro cliente"

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cgianfeti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Ire6
Grande
Grande
Ciao,potresti aiutarmi? Anche a me dice utente già registrato e non mi fa procedere
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ire6, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
kukoc
Grande
Grande

Salve, sto cercando di far passare mio zio in Ho. ma mi dice che è già cliente anche se lui è con sim Iliad.

Come posso fare?

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kukoc, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anna242000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Cosa dovrei fare?
0 Kudos
RobDett
Grande
Grande
Salve,
Ho il medesimo problema. Quando richiedo di passare un'altra mia scheda iliad ad ho mi dice che sono già cliente. Come si può risolvere?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobDett, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab si devi fare il login quando fa cosi. lo ha fatto anche a me molto tempo fa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi sa che la risposta non era per me 🤗
0 Kudos