Ciao @Patrickino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @depafe,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
salve, ho risposto tramite mail a questo messaggio, ma non ho ancora ricevuto nessun chiarimento
Ciao @depafe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao, ho lo stesso problema: la procedura si blocca alla schermata "Sei già nostro cliente".
Sei riuscito a risolvere? Se sì, come? Grazie