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Intendevi dire: 

Passaggio non riuscito "sei già nostro cliente"

Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Patrickino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Patrickino
Grande
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Buongiorno,

Io ho lo stesso problema, vorrei fare un passaggio di una SIM Iliad, ma mi da lo stesso messaggio.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @depafe,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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depafe
Grande
Grande

salve, ho risposto tramite mail a questo messaggio, ma non ho ancora ricevuto nessun chiarimento

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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @depafe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io personalmente consiglio di farlo in un punto vendita ho mobile negozio fanno tutto loro
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depafe
Grande
Grande

salve, ho lo stesso problema, come posso risolvere?

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diego86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un'idea buttata lì. Se già siete conosciuti nel database di HO non è che magari dovete entrare nell'area clienti e da lì chiedere la nuova SIM? Magari provate e poi fateci sapere se funziona così
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diego86
Benvenuto
Benvenuto

Ciao, ho lo stesso problema: la procedura si blocca alla schermata "Sei già nostro cliente".

Sei riuscito a risolvere? Se sì, come? Grazie

 

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