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Passaggio non riuscito "sei già nostro cliente"

Josephine11
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Ciao @Patrickino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ilaariaee
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Salve. Ho lo stesso problema: vorrei effettuare il passaggio di una SIM da Lycamobile ma mi porta lo stesso errore.

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Deborah11
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Ciao @Ilaariaee, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Ilaariaee
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Ho risposto al messaggio privato, ma non ho ottenuto risposta

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Deborah11
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Ciao @Ilaariaee, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

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Cgianfe
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Ho lo stesso problema...come si può risolvere ?
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Cgianfe , in fase di acquisto devi utilizzare la stessa mail associata allo stesso codice fiscale che hai utilizzato per intestare altre utenze Ho. Resto a disposizione

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Cgianfe
Grande
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Sto usando una delle 2 sim omaggio che mi sono state regalate con l'offerta amici. Devo cmq registrare la sim a mio nome ?... anche se inserita in un altro cell di un altra persona ?
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Cgianfe
Grande
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Sto usando una delle 2 sim omaggio che mi sono state regalate con l'offerta amici. Devo cmq registrare la sim a mio nome anche se inserita in un altro cell di un altra persona ?
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Baobab
Numero Uno
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Se la stai usando vuol dire che ormai è stata attivata a nome di qualcuno. Corretto? Se quel qualcuno non sei tu, allora devi chiamare il servizio clienti e far registrare come reale utilizzatore chi ha in uso oggi quella SIM
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