annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio non riuscito "sei già nostro cliente"

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab si avevi fatto una domanda l'anno scorso

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maronna !! Un anno fa !!! Potevo essere già morto o passato a Iliad 😄
0 Kudos
Ros56
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Mi dice che sono già cliente e non riesco a passare da Postemobile ad ho
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ros56 

se non riesci e ti servono altre sim ho 

conviene andare in negozio il sistema virtuale è in tilt 

0 Kudos
Ros56
Grande
Grande
Facendomi presentare da mia madre, otteniamo 10 euro lei e 5 euro io... Andando in negozio 0

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ros56 

prova accedere nella tua area personale tramite pagine web ho e comprati la sim 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros56, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
NuovoUtenteHO
Grande
Grande
Ho risolto chiamando il numero verde ‪800 688 788‬. Gentilissimi e servizio gratuito (presso il negozio del mio paese mi chiedevano 25€!)
0 Kudos
NuovoUtenteHO
Grande
Grande
Ho risolto chiamando il numero verde ‪800 688 788‬. Gentilissimi e servizio gratuito (presso il negozio del mio paese mi chiedevano 25€ 🙄)
0 Kudos
NuovoUtenteHO
Grande
Grande
Ho risolto chiamando il numero verde ‪800 688 788‬. Gentilissimi e servizio gratuito (presso il negozio del mio paese mi chiedevano 25€)
0 Kudos