Ciao @-GM-,
ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
a onor del vero devo dire che non succede con tutti gli operatori telefonici... quando ero in Iliad, feci il cambio offerta e come scritto da loro l'attivazione della nuova offerta sarebbe partita al successivo rinnovo, ovvero alla scadenza della data della prima offerta e cosi fu... questa mi sembra trasparenza, quella che cita @-GM- invece mi sembra mancanza di chiarezza e oltretutto poca professionalità.... lui aveva pagato per l'intera offerta e doveva finire quella....che poi ci fossero risposte già nel forum, non è una giustificante per ho.
PS: è giusto criticare le cose che non vanno, ho. non può che trarne beneficio se ne fa critiche costruttive per migliorarsi verso i propri clienti
Buongiorno a tutti, probabilmente questa segnalazione cadrà nel vuoto, leggo che anche altri utenti hanno avuto un problema analogo al mio: da pochi minuti ho fatto il passaggio dai 50gb standard in favore dell'offerta 70gb, il passaggio è immediato, se non fosse che viene scalato immediamente il costo del rinnovo per intero con nuova tariffa, azzerando i traffico del mese in corso. Trovo che sia a dir poco scorretto, Le informazioni fornite sono minime, e tutto lascia intendere che il "prossimo rinnovo" sarà attivato con offerta 70gb."Il prossimo rinnovo" è contestuale all'attivazione dell'offerta. La procedure lascia molto spazio a malintesi, da quel che leggo, molti sono caduti in questo inganno. Da parte di .HO non sarebbe complicato evitare questo equivoco...