
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @-GM-,
ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il consumatore deve essere consapevole di quello che fa, non può essere sempre colpa degli altri.
Ieri ho provato ad entrare nel banner della del cambio offerta, addirittura si apre una pagina dalla quale devi dare altre 2 conferme. E c’è gente che cambia offerta a sua insaputa 😂

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per me avete ragione entrambi.
La giusta via di mezzo sarebbe che gli operatori (tutti) fossero sempre trasparenti e usassero la logica del "for dummies", ossia spiegassero in maniera semplice e disarmante anche ciò che sembra ovvio.
In questo modo, non ci sarebbe più spazio per lamentele quali "è fraintendibile", "è omesso", "io credevo che".

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In questo caso mi sembra un pretesto, perché è indicato chiaramente e tutti gli operatori che ho avuto, quando chiedi una modifica dell’offerta lo fanno dalla richiesta . È normale sia così, perché se avessi bisogno di quella modifica da subito? Tipo una promozione che ha chiamate a consumo e io faccio l’upgrade per averle illimitate, me le dai avere dal rinnovo? O lo stesso per i gb illimitati, perché dovrei aspettare a pagare?
È logico che nel l’omenti in cui chiedo il cambio voglio cambiare.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
a onor del vero devo dire che non succede con tutti gli operatori telefonici... quando ero in Iliad, feci il cambio offerta e come scritto da loro l'attivazione della nuova offerta sarebbe partita al successivo rinnovo, ovvero alla scadenza della data della prima offerta e cosi fu... questa mi sembra trasparenza, quella che cita @-GM- invece mi sembra mancanza di chiarezza e oltretutto poca professionalità.... lui aveva pagato per l'intera offerta e doveva finire quella....che poi ci fossero risposte già nel forum, non è una giustificante per ho.
PS: è giusto criticare le cose che non vanno, ho. non può che trarne beneficio se ne fa critiche costruttive per migliorarsi verso i propri clienti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Inoltre è chiesto sono, succede con Ho ma succede con ogni operatore telefonico e non, quando cambi offerta è ovviamente immediato. Sta a te farlo nel momento giusto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Possiamo solo sperare che altri utenti leggano il tuo thread e ne traggano profitto.
Il bello di Ho è questa community, dove si possono fare domande ed ottenere, il più delle volte, risposte.
È uno strumento potente ed invito ad utilizzarlo non solo in caso di problemi ma anche per fugare eventuali dubbi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a tutti, probabilmente questa segnalazione cadrà nel vuoto, leggo che anche altri utenti hanno avuto un problema analogo al mio: da pochi minuti ho fatto il passaggio dai 50gb standard in favore dell'offerta 70gb, il passaggio è immediato, se non fosse che viene scalato immediamente il costo del rinnovo per intero con nuova tariffa, azzerando i traffico del mese in corso. Trovo che sia a dir poco scorretto, Le informazioni fornite sono minime, e tutto lascia intendere che il "prossimo rinnovo" sarà attivato con offerta 70gb."Il prossimo rinnovo" è contestuale all'attivazione dell'offerta. La procedure lascia molto spazio a malintesi, da quel che leggo, molti sono caduti in questo inganno. Da parte di .HO non sarebbe complicato evitare questo equivoco...