Fiorellino06

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
10:10 AM
Ciao @Sabrina1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sabrina1972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2020
08:41 PM
Salve, devo aggiungere un altro numero nell'App, l'app mi chiede la password e non me la riconosce, ho provato a fare la procedura di recupero, ossia la richiesta di un codice via SMS che si inserisce in automatico ma da giorni mi appare un messaggio di errore chiedendomi di riprovare più tardi.
Sono giorni che ci provo
Sono giorni che ci provo
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
02:30 PM
Ciao @
DADO23, l'app è compatibile con le versioni 5.0 e successive per Android e 9.0 e successive per Ios, pertanto ti suggeriamo di verificare la versione del tuo sistema operativo. Per ulteriori chiarimenti siamo a tua disposizione. Buona serata
Ilpazzo78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
09:59 AM
Salve ho dei problemi con l app ho. Disistallata più volte e quindi provato più volte ma non funziona mi dice attivare sim oppure immettere numero è password ma al momento di procedere mi da errore .fino alla fine di maggio funzionava anke con il nuovo aggiornamento di di ho. i primi di giugno no.ho un samsung note 3
Ilpazzo78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
09:52 AM
Solito problema mio mandato vari messaggi ma nessuno ti risponde
DADO23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2020
08:32 AM
Non riesco più ad entrare nell app ho mobile dice errore riprovare. Già tolta l app reinserita più volte cosa devo fare? Grazie
DADO23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
09:40 AM
Ciao @gianluca.20, hai provato ad eseguire il recupero della password tramite la funzione "non ho la password"? Se così non fosse ti invito a fare questo tentativo. Eventualmente non esitare a riscrivermi. Buon proseguimento di giornata!
gianluca.20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato