annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

Weldingman
Benvenuto
Benvenuto
Ho attivato la nuova sim ma credo di aver digitato male la password che ora non mi riconosce.
Dove posso vedere cos'ho inserito?
47 RISPOSTE 47
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Fai tap su "non ho la password" nella schermata di inserimento credenziali per recuperarla.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Geko
Grande
Grande
Salve, devo aggiungere un altro numero nell'App, ma a seguito di un aggiornamento di sistema del telefono, l'app mi chiede la password e non me la riconosce, ho provato a fare la procedura di recupero, ossia la richiesta di un codice via SMS che si inserisce in automatico ma, quando vado a digitare la nuova password, mi dice che essa non è riconosciuta..
Sono giorni che ci combatto.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
vergacloud
Grande
Grande
Salve,
ho anch'io lo stesso problema: password dimenticata, quando vado su "non ho la password" mi viene inviato un codice via sms ma quando vado ad impostare una nuova password non mi fa andare oltre
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vergacloud, hai provato ad effettuare questa procedura direttamente dal sito https://www.ho-mobile.it/ ? Ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ilale19
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso identico problema. Ho contattato il servizio clienti, mi è stato indicato di disinstallare la app, reinstallarla e riprovare ma non ha funzionato. Sono giorni che provo ma il messaggio d'errore restitiuito è il seguente: "Non ti abbiamo riconosciuto. Assicurati di aver inserito i dati di accesso corretti."

Grazie.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilale19, prova ad effettuare la procedura di recupero direttamente dal sito https://www.ho-mobile.it/ Se non dovessi riuscirci, ti ho lasciato un messaggio privato! Rispondimi pure per maggiori verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Dan.to
Grande
Grande
Ma dove trovo "Non ho la password "?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan.to, lo trovi nella schermata di inserimento credenziali! Per qualsiasi necessità inviami in privato  il tuo numero. Buona serata

0 Kudos