annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick50, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Nick50
Grande
Grande
Ho dimenticato la password per attivare la portabilità di questa sim
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan.to, lo trovi nella schermata di inserimento credenziali! Per qualsiasi necessità inviami in privato  il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
Dan.to
Grande
Grande
Ma dove trovo "Non ho la password "?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilale19, prova ad effettuare la procedura di recupero direttamente dal sito https://www.ho-mobile.it/ Se non dovessi riuscirci, ti ho lasciato un messaggio privato! Rispondimi pure per maggiori verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Ilale19
Grande
Grande

Salve, ho lo stesso identico problema. Ho contattato il servizio clienti, mi è stato indicato di disinstallare la app, reinstallarla e riprovare ma non ha funzionato. Sono giorni che provo ma il messaggio d'errore restitiuito è il seguente: "Non ti abbiamo riconosciuto. Assicurati di aver inserito i dati di accesso corretti."

Grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vergacloud, hai provato ad effettuare questa procedura direttamente dal sito https://www.ho-mobile.it/ ? Ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
vergacloud
Grande
Grande
Salve,
ho anch'io lo stesso problema: password dimenticata, quando vado su "non ho la password" mi viene inviato un codice via sms ma quando vado ad impostare una nuova password non mi fa andare oltre
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geko, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Geko
Grande
Grande
Salve, devo aggiungere un altro numero nell'App, ma a seguito di un aggiornamento di sistema del telefono, l'app mi chiede la password e non me la riconosce, ho provato a fare la procedura di recupero, ossia la richiesta di un codice via SMS che si inserisce in automatico ma, quando vado a digitare la nuova password, mi dice che essa non è riconosciuta..
Sono giorni che ci combatto.
0 Kudos