annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi nell'app trova il profilo di un'altra persona

Franco67
Mitico
Mitico
Questa mattina sulla app ho, trovo ,al posto del mio profilo ,quello di un'altra persona e il suo piano tariffario, ho risolto disinstallandola e reinstallandola subito dopo , provate a fare così dovreste risolvere.
24 RISPOSTE 24
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottima indicazione 👍
Franco67
Mitico
Mitico
Se si può aiutare qualcuno , si fa x la gloria ma va bene lo stesso, qualcuno ha già ringraziato😁
Anche se dimenticano di dare un bel:
HO RISOLTO.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho trovato tutto a posto devo dire almeno per ora.
Franco67
Mitico
Mitico
È capitato a molte persone, a giudicare dal numero dei post.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche a me x adesso funziona bene, però hai fatto bene a dare l'informazione @Franco67  perchè a varie persone è capitato Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottimo servizio per tutti, grazie Franco67
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Posso però dire che l'assistenza di HO su queste cose non è assolutamente all'altezza?
Magari mi è sfuggito, ma non mi pare di aver letto un solo post di qualcuno di HO che abbia dato spiegazioni su questo grave disservizio. Cosa ci vuole a scrivere "confermiamo l'esistenza di questo problema, stiamo operando per risolvere al più presto possibile, vi daremo riscontro qui appena ripristinata la normalità".
Non costa in termini di impegno e di risorse economiche e servirebbe a tranquillizzare i clienti. Evitando ulteriori figuracce dopo quella del Volte.
E poi penso che la soluzione la debba trovare HO, non Franco67.
Pur ringraziandolo molto per il suo posto
Franco67
Mitico
Mitico
Hai perfettamente ragione,io ho aiutato volentieri gli altri utenti che hanno beneficiato del mio consiglio.
Pero questa mattina mi sono ritrovato con il profilo di un'altra persona, con i suoi dati sensibili, capisco che trattasi di problema tecnico,ma la ho dovrebbe dare delle spiegazioni.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti ringraziamo tutti per aver proposto una soluzione. Ma è un problema grave, quindi dovrebbe essere in prima persona HO e tempestivamente a muoversi