Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Questa mattina sulla app ho, trovo ,al posto del mio profilo ,quello di un'altra persona e il suo piano tariffario, ho risolto disinstallandola e reinstallandola subito dopo , provate a fare così dovreste risolvere.
Posso però dire che l'assistenza di HO su queste cose non è assolutamente all'altezza? Magari mi è sfuggito, ma non mi pare di aver letto un solo post di qualcuno di HO che abbia dato spiegazioni su questo grave disservizio. Cosa ci vuole a scrivere "confermiamo l'esistenza di questo problema, stiamo operando per risolvere al più presto possibile, vi daremo riscontro qui appena ripristinata la normalità". Non costa in termini di impegno e di risorse economiche e servirebbe a tranquillizzare i clienti. Evitando ulteriori figuracce dopo quella del Volte. E poi penso che la soluzione la debba trovare HO, non Franco67. Pur ringraziandolo molto per il suo posto
Hai perfettamente ragione,io ho aiutato volentieri gli altri utenti che hanno beneficiato del mio consiglio. Pero questa mattina mi sono ritrovato con il profilo di un'altra persona, con i suoi dati sensibili, capisco che trattasi di problema tecnico,ma la ho dovrebbe dare delle spiegazioni.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.