annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chi nell'app trova il profilo di un'altra persona

Franco67
Mitico
Mitico
Dopo 3 giorni ,dal disservizio tecnico di domenica mattina, non sono ancora arrivate delle spiegazioni da parte di Ho, e non si sa se il problema si potrebbe riproporre👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ecco
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Yes

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Interessante

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

up

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti ringraziamo tutti per aver proposto una soluzione. Ma è un problema grave, quindi dovrebbe essere in prima persona HO e tempestivamente a muoversi
Franco67
Mitico
Mitico
Hai perfettamente ragione,io ho aiutato volentieri gli altri utenti che hanno beneficiato del mio consiglio.
Pero questa mattina mi sono ritrovato con il profilo di un'altra persona, con i suoi dati sensibili, capisco che trattasi di problema tecnico,ma la ho dovrebbe dare delle spiegazioni.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Posso però dire che l'assistenza di HO su queste cose non è assolutamente all'altezza?
Magari mi è sfuggito, ma non mi pare di aver letto un solo post di qualcuno di HO che abbia dato spiegazioni su questo grave disservizio. Cosa ci vuole a scrivere "confermiamo l'esistenza di questo problema, stiamo operando per risolvere al più presto possibile, vi daremo riscontro qui appena ripristinata la normalità".
Non costa in termini di impegno e di risorse economiche e servirebbe a tranquillizzare i clienti. Evitando ulteriori figuracce dopo quella del Volte.
E poi penso che la soluzione la debba trovare HO, non Franco67.
Pur ringraziandolo molto per il suo posto
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ottimo servizio per tutti, grazie Franco67
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche a me x adesso funziona bene, però hai fatto bene a dare l'informazione @Franco67  perchè a varie persone è capitato Smiley Felice