annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per chiamare e ricevere, bisogna disattivare il 4g... ASSURDO

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael.S.,

se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Michael.S.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema, ancora non risolto... funzion si è no in edge, se no la rete non esiste.

Fatto una verifica stesso problema con Vodafone. Sono costretto a cambiare operatore visto il problema non risolto

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In questo link troverai informazioni sul servizio chiamato VOLTE per vedere se il tuo dispositivo è compatibile in fondo alla pagina in basso troverai gli allegati con l’elenco https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nessuno mi da supporto?
0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono cliente della HO dai primi mesi della sua nascita, ma da qualche settimana (troppe) succede spesso che la linea MUORE IN 4G.. per poter chiamare o ricevere, bisogna disattivare il 4G.
Logicamente disattivando il 4g, significa che la connessione dati diventa più lenta di una lumaca 🐌

Ora a malincuore se il problema continua sposterò le mie 4 linee su altro operatore...
Chiedo urgente risoluzione del problema
0 Kudos