4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2021
03:31 PM
Ciao @Michael.S.,
se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Resto a disposizione. Buona serata.
Michael.S.

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-05-2021
08:53 AM
Stesso identico problema, ancora non risolto... funzion si è no in edge, se no la rete non esiste.
Fatto una verifica stesso problema con Vodafone. Sono costretto a cambiare operatore visto il problema non risolto
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-05-2021
08:12 AM
In questo link troverai informazioni sul servizio chiamato VOLTE per vedere se il tuo dispositivo è compatibile in fondo alla pagina in basso troverai gli allegati con l’elenco https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Sintesi69

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sintesi69

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-05-2021
04:25 PM
Sono cliente della HO dai primi mesi della sua nascita, ma da qualche settimana (troppe) succede spesso che la linea MUORE IN 4G.. per poter chiamare o ricevere, bisogna disattivare il 4G.
Logicamente disattivando il 4g, significa che la connessione dati diventa più lenta di una lumaca 🐌
Ora a malincuore se il problema continua sposterò le mie 4 linee su altro operatore...
Chiedo urgente risoluzione del problema
Logicamente disattivando il 4g, significa che la connessione dati diventa più lenta di una lumaca 🐌
Ora a malincuore se il problema continua sposterò le mie 4 linee su altro operatore...
Chiedo urgente risoluzione del problema