annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per la portabilità ho inserito sim abbonamento al posto di sim ricaricabile

MirkoPro
Grande
Grande
Ciao, durante la fase di portabilità del mio vecchio numero sulla nuova SIM ho., ho sbagliato e, al posto di inserire sim ricaricabile, ho selezionato sim abbonamento. Così facendo non mi porterà il credito che avevo nella sim vecchia in quella nuova ho. Come posso fare?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoPro, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos
Kelly505
Grande
Grande
Anche io ho fatto questo sbaglio come si puo rimediare?
0 Kudos
Kelly505
Grande
Grande
Come hai risolto?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelly505, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Kelly505
Grande
Grande
Scusami per l’ignoranza ma dove si trova la chat privata
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelly505, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Kelly505, la tua portabilità potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione

0 Kudos
irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho fatto lo stesso errore. può rispondere anche a me? grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irene31, la portabilità del tuo numero potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione. Buona serata.