annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per la portabilità ho inserito sim abbonamento al posto di sim ricaricabile

14 RISPOSTE 14
irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusa ma poi il rinnovo della promozione il mese successivo parte dal giorno dell'attivazione della sim o dal giorno in cui viene effettuata la portabilità?

0 Kudos
irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perfetto! Quindi 15 giorni a partire da oggi. Se ci vogliono 3 giorni per la portabilità e effettuo l'operazione tra una settimana dovrei essere nei tempi. 

Grazie!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irene31, per mantenere l'offerta a prezzo scontato la portabilità del numero deve avvenire entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, altrimenti passa a prezzo pieno. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In realtà spero fallisca la portabilità in modo da effettuare nuovamente l'operazione verso fine mese. Speravo che mi facessero scegliere la data in cui effettuare la portabilità ma così non è stato. 

Ci sono controindicazioni ad effettuare l'operazione una settimana dopo il fallimento della "prima prova"?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irene31, la portabilità del tuo numero potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

irene31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho fatto lo stesso errore. può rispondere anche a me? grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Kelly505, la tua portabilità potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelly505, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kelly505
Grande
Grande
Scusami per l’ignoranza ma dove si trova la chat privata
0 Kudos