Scusa ma poi il rinnovo della promozione il mese successivo parte dal giorno dell'attivazione della sim o dal giorno in cui viene effettuata la portabilità?
Perfetto! Quindi 15 giorni a partire da oggi. Se ci vogliono 3 giorni per la portabilità e effettuo l'operazione tra una settimana dovrei essere nei tempi.
Grazie!
In realtà spero fallisca la portabilità in modo da effettuare nuovamente l'operazione verso fine mese. Speravo che mi facessero scegliere la data in cui effettuare la portabilità ma così non è stato.
Ci sono controindicazioni ad effettuare l'operazione una settimana dopo il fallimento della "prima prova"?
Ciao @irene31, la portabilità del tuo numero potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao Kelly505, la tua portabilità potrebbe fallire in quanto hai scelto abbonamento anziché ricaricabile, in questo caso basterebbe ripetere l'operazione e selezionare la voce corretta. Purtroppo quando la portabilità è in corso non vi è modo di bloccare il processo. Nel caso in cui la portabilità vada a buon fine, l'unico modo per richiedere il credito residuo è contattare il tuo vecchio operatore. Resto a tua disposizione
Ciao @Kelly505, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.