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Intendevi dire: 

Per tutti quelli che lamentano lentezza

8 RISPOSTE 8
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Deki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11Mi inserisco  visto il tema comune. Nella zona di casa mia, in Calabria, ieri ed oggi, dalle 15 in poi circa, è come se venga spenta l'antenna alla quale mi dovrei collegare, con crollo della possiiblità di navigare,e anzi quasi impossiiblità di connettersi alla rete dati.
E' possiible chiedere assistenza specifica per sapere cosa stia succedendo nella mia zona speicifica?

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esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto esattamente come me, anche il costo di attivazione/acquisto, io l'ho comprata nel periodo di lockdown e me l'ha consegata il corriere a casa poi ho fatto il video di attivazione, tutto facile ma mi può servire solo come sim secondaria, come sim principale non è il caso dalle mie parti,la connessione lascia a desiderare.
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io ho fatto questa, ma solo per testare Very e avere un paracadute in caso di linea mancante. Mi è costata in tutto 9,99 euro e per un mese posso vedere come prende
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
dipende sempre da che zona.... io non sono molto soddisfatto di una sim very che ho,la velocità dati è sempre più lenta di ho. e spesso switcha in 3g, ho l'offerta 30 giga a 4,99€, costa poco e vale altrettanto,bisogna accontentarsi.
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maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

very va benissimo , testata e funzionante e nonostante dichiari cap a 30 mega va ben oltre!

volte attivo su richiesta ( è bugia che è attivo da subito , qui hanno cannato , ma almeno lo attivano a differenza di ho-mobile)

per il resto soddisfattissimo di very e sapete come sono esigente

 

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanolmo, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sto aspettando una SIM da Very, vediamo un po' come andrà. Per ora a me HO comunque va sempre alla grande
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Stefanolmo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, per tutti quelli che, come me, da qualche giorno lamentano lentezza disarmante da non poterci più lavorare, per telefono mi hanno comunicato che nella mia zona (Velletri-Cisterna di Latina) non ci sono problemi, mi devo rassegnare. Peccato perché prima di dieci giorni fa andava benissimo ho, ora non funziona più. Per chi come me ha problemi, consiglio Wind, appena provato, va molto bene.
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